Tuesday, January 30, 2024

MI HANNO HACKERATO IL CANALE YOUTUBE E L'ACCOUNT GMAIL!!! CHE SPAVENTO


Mamma mia che esperienza,ma poi mi hanno chiuso tutto gmail,account google e canale,cioè coem ho visto il canale bannato aiuto,tutti i fantasmi dei miei canali passati sono tornati nella mia mente,e il bello è che da poco ho celebrato 17 anni su youtube,il primo video e il primo canale nel 2007 una cover di super mario bros con la chitarrina che non riesco a trovare da nessuna parte. meno male tutto è tornato alla normalità e ci sono voluti 4 giorni per recuperare tutto quelle che mi è stato rubato dall'hacker se dovesse succedere anche a voi non preoccupatevi,andate su twitter e twittate al team di youtube li e vi fanno compilare un form e vi spiegano dopo qualche ora tutti i passaggi per recuperare la mail e il canale Spero che questo video aiuti qualche sfortunato malcapitato come me da proteggersi dagli attacchi Hacker che stanno avvenendo sempre piu spesso Ciao alla prossima Se ti piacciono i nostri video clicca la campanella per non perderti tutti i nuovi video,iscriviti se non l'hai gia fatto e dicci se ti piace con un like e un commento ciaooooo

No comments:

Post a Comment

From Hacked to HEROES! 1.66 MILLION Strong After Almost Losing EVERYTHING! WE DID IT!  We almost lost it all – hacked, banned, our YouTube d...